La Gazzetta dello Sport oggi apre con il titolo “Allegri alle stretti” che affianca una foto in cui il tecnico livornese si lascia andare ad una smorfia. Secondo la rosea la società sarebbe disposta a liberare l’allenatore, che ha ricevuto l’ultimatum di 48 ore dalla Roma. Nel taglio alto l’approdo di Benitez sulla panchina del Napoli, annunciato da un tweet di De Laurentiis. Nella spalla il prolungamento del contratto di Vidal: fino al 2018 a 4 milioni l’anno. Quindi l’esclusione dalla Nazionale di Osvaldo per l’atteggiamento tenuto nella parte finale del derby con gli insulti rivolti ad Andreazzoli e il rifiuto di prendere parte alla premiazione. Di seguito le prime parole da allenatore dell’Inter di Mazzarri che confida di essere emozionato, mentre Tronchetti Provera lo definisce il 12esimo uomo in campo. Infine la notizia dell’incidente autostradale che ha comportato la morte di un tifoso del Brescia di ritorno dalla trasferta di Livorno.

Il Corriere dello Sport apre con il caso Allegri, che avrebbe chiamato Galliani per andarsene; l’addio dovrebbe concretizzarsi entro 48 ore. Intanto Paolo Maldini consiglia al Milan di non affidarsi a Seedorf, ma a Pippo Inzaghi. Spunte però il nome di Rijkaard. Nel taglio alto l’ingaggio ufficiale da parte del Napoli di Benitez: 2 anni e 7 milioni di euro. Più in basso la cacciata di Osvaldo dall’Italia per volontà di Prandelli che lo esclude anche dalla Confederations Cup. Nel taglio basso le conferme di Petkovic ed Hernanes alla Lazio; Higuain sempre più vicino alla Juventus, mentre Suarez va al Real Madrid. Infine il piano di Mazzarri di portare all’Inter Dragovic e Rami.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Mazzarri su Antonio Conte, il quale avrebbe vinto usando il suo sistema tattico. In prima pagina c’è anche il richiamo al calciomercato della Juventus, attenta a Diamanti e non solo. Nel taglio alto l’offerta al rialzo della Roma per Allegri e il contatto tra Torino e Ardemagni, confermato dall’agente dell’attaccante. Nel taglio basso l’esclusione di Osvaldo dalla Nazionale e l’ingaggio di Benitez da parte del Napoli.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 28-05-2013


Lotito: “Hernanes e Petkovic resteranno alla Lazio”

Juventus, Vidal verso il rinnovo fino al 2018 con ingaggio da big